per accedere al forum vi basta semplicemente registrarvi e troverete tutti i manga di sempre.
ci dispiace per l'inconveniente spero ci seguirete cmq sul nuovo dominio.
“A chiunque oserà mettersi in mezzo ai nostri piani, io ucciderò tutti coloro che amano. In questo modo, forse potrebbero comprendere... il mio odio. Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio"
perchè forum free siccome andavamo contro il regolamento ha deciso di cancellarci il forum, come saprai non si possono trad scan
“A chiunque oserà mettersi in mezzo ai nostri piani, io ucciderò tutti coloro che amano. In questo modo, forse potrebbero comprendere... il mio odio. Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio"
lo so U_U è quello che ho pensato anche io. avidentemente qualcuno deve aver fatto la spia e informato l'amministrazione del nostro forum.... non ci sono altre spiegazioni. così siamo stati silurati
io non per sempre idiota ma... sul nuovo sito non riesco a registrami da capo Oo mi chiede solo il login
O tu uomo, che pensi incessantemente alla tua felicità, che ti rifugi nel mondo dei sogni, scruta oltre l’apparenza che ti incatena e prendi coscienza che la vita è una dura lotta.
O flebile uomo, tu che credi nel potere della mente e ti affidi a essa per poter dissipare ogni dubbio, lascia invece che la tua fantasia ti culli lenta, leggera, come la carezza di una mamma così da poter vivere felice. Solo il sogno permette all’uomo di vivere!
stessa cosa.. perchè non è possibile registrarsi??
"Vivere richiede sacrificio. Che sia di qualcun altro o il proprio... solo dopo molti sacrifici... si può riuscire a vivere. E così un giorno... anche io giacerò ai piedi di qualcuno... distesa in una pozza di sangue."
Group: Member Posts: 510 Location: nei miei sogni...
Status:
ciao..scs..sn nuova e sn anke forse un po scema..cmq nn trovo dove iscrivermi nel nuovo sito..mi aiutate??
CIAO...VI DICO CHE TUTTE LE MIE IMM LE HO SCELTE ACCURATAMENTE..E I BANNER PRESI DAI VARI FORUM(che tralaltro sono tutti bellissimi!!!!)SONO TRA I PIU BELLI!!!QUINDI, DATRO CHE LI HO SCELTI ATTRAVERSO IL MIO CARATTERE E I MIEI GUSTI....VI VHIEDO DI NN COPIARMI LA FIRMA!!!!
fare la registrazione andare sulla vostra casella di posta per attivare l'acount (ve lo spiega mentre vi registrate) e poi tornare qui http://hanateam.mangalair.com/forum/index.php
e fare il log in. mi scuso se al momento sembra leggermente complicato ma provvederemo a snellire al più presto la procedura
ho risolto il problema della registrazione. da ora c'è direttamente il pulsante sul forum per iscriversi è a destra subito sotto il logo, nella barra nera ^^
Group: Member Posts: 463 Location: °Shijintenchisho°
Status:
Un avviso ai vostri gemelli sarebbe stato gradito, visto che tra l'altro la cosa vi avrebbe portato via pochissimo tempo. Rimuovo il vostro banner, visto che il mio è stato tolto già da chissà quanto tempo.. Saluti.
purtroppo ci è stato cancellato tutto il forum a noi quindi non ricordavamo gli indirizzi di quali forum avevamo come affiliati o gemellati. vdi conseguenza non abbiamo potuto avvisare nessuno.